Amministriamo le vostre multiproprietà

Image

Chi siamo

Eurotel Italia nasce nel 1958 dall'intuito imprenditoriale della famiglia Vanzo di Bolzano. Fondatrice del gruppo Eurotel, la Società vanta 60 anni di esperienza in gestioni immobiliari a destinazione turistica. Nel 1984 l'esperienza maturata nel settore immobiliare alberghiero porta Stefano Vanzo, da allora rappresentante legale del gruppo, a dedicarsi all'amministrazione e gestione di Residence in multiproprietà in prestigiose località della Sardegna, Veneto e Alto Adige.

La Società cura l'amministrazione e gestione delle multiproprietà con professionalità e trasparenza, in nome e per conto dei multiproprietari e in collaborazione con i loro organi rappresentativi (consiglieri/revisori/rappresentanti).

L'ospitalità è la nostra missione, per vocazione e storia imprenditoriale e l'essere azienda ci impone di interpretare questo ruolo con spirito di innovazione ed efficienza economica, al fine di garantire il continuo miglioramento dei complessi amministrati e degli standard qualitativi dei servizi offerti ai multiproprietari e loro ospiti.